venerdì 17 marzo 2017

TORNARE SU YOUTUBE E ALTRE COSE

Sì, ho fatto il grande passo: sono tornata su Youtube con la mia solita coinvolgente allegria!
Come no!
In realtà, ho fatto due video già qualche mese fa, ancora non riesco ad essere costante come ero agli esordi quando fare la booktuber era una cosa di nicchia. Adesso mi sento un pò un pesce fuor d'acqua ma mi mancava, mi mancava la sensazione di community, mi mancava parlare da sola di libri.
Devo pur sfogare la mia pazzia da qualche parte!
Per il momento ci sono solo: 1 video di chiacchiere a caso del tipo "Sono sparita perchè blablabla chissenefrega!" e 1 video sull'ultima stagione di Sherlock, un commento a caldo appena finita la serie quindi un video-delirio.
Però domenica, giorno di solitudine in cui posso disquisire con me stessa senza che nessuno mi prenda per scema, riuscirò a girare un video sulle ultime letture fatte. Mi sembra proprio ora!
Comunque, se si va, vi lascio quì i video che ho già girato tanto per ricordarvi quanto poco so stare davanti ad una "telecamera".






Per il resto, posso dire che sono dei mesi molto impegnati ma in senso positivo; quella stanchezza che ti rende contenta di essere stanca. Questo perchè ho iniziato la scuola di specializzazione per diventare psicoterapeuta e non mi sentivo così entusiasta dal test d'ingresso per l'università. 
E poi, ragazzi, è ufficialmente arrivata la primavera in anticipo e quindi come non si può essere felici e pieni di energia? 
Dai ditemi che anche voi siete teamprimavera e teamestate tutta la vita!!

2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il tuo ritorno! Non è mai facile buttarsi nella mischia e ritagliarsi il proprio angolino, che si tratti di un blog, di un canale YouTube o di qualsiasi altra cosa. In bocca al lupo!

    RispondiElimina