giovedì 1 ottobre 2015

CALDRON #1



Nel mentre che preparo il post su Londra e sul concerto di Florence e mi decido a pubblicare quello delle letture estive che sarà molto ma MOLTO lungo, ho deciso di buttarmi in questa nuova rubrica che chiamerò THE CALDRON. Ci saranno i CALDRON ogni settimana (se riuscirò ad avere elementi interessanti tutte le settimane) o un CALDRON al mese (quando proprio non ci sarà niente da fare e sarò disperata sui libri nella speranza di passare l’EdS).
Ringrazio mio fratello che, come al solito, è il mio spacciatore ufficiale di titoli per blog, rubriche, canale e che mi faceva presente che così potevo rimarcare il mio (nostro) amore per il mondo magico (ciao zia Jo, noi ti pensiamo sempre!).

Inauguriamo la rubrica buttandoci dentro tutte le cose del mese. Olè! Nuovo post lunghissimo.

Innanzi tutto, l’idea di questi post calderonici mi è venuta grazie al blog di una ragazza. Non è che mi ha ispirato, no, l’ho proprio copiata! Rock'n'Fiocc io la amo. La trovo una ragazza dolcissima, quasi proveniente da un’altra epoca. Amo come si veste, quello che scrive, amo il suo blog, la dedizione che ci mette nel pubblicare i suoi post come se fossero i suoi tesori più preziosi. Amo l’idea della moda che ha e che, credo, di riuscire a carpire dai suoi post e ammetto di stare cambiando il mio modo di vedere la moda e il mio stile, grazie a lei. Ebbene sì, non mi interessano solo i libri, Harry Potter e Florence Welch. E’ una notizia sconvolgente, lo so ma mi piace moltissimo la moda anche se non saprei proprio come parlarne. E infatti non ne parlo né mai lo farò ma me ne interesso quotidianamente. Comunque ringrazio ancora Giulia perché è proprio grazie a lei che ho deciso di ricominciare a scrivere qui e so benissimo che i miei calderoni non saranno mai come i suoi meravigliosi GENERAL MIX.


Secondo voi, devo spiegarvi quanto mi era mancata, quando sono stata felice di respirare la sua aria di nuovo e quanto mi manchi profondamente adesso, di nuovo? No, credo di no.



Potrebbe essere uno spoiler ma non sarà una cosa di cui necessariamente parlerò. Però quanto mi sono fissata questo mese con queste foto di Pinterest sui tatuaggi a triangolo e i tatuaggi sulle costole? Tanto.



Una cosa di Florence al giorno, leva la tristezza di torno. Io continuo a guardare questi video in loop (sì, non c'è solo questo ma anche altri! Allegria!).



Lo sto leggendo molto lentamente ma grazie al gruppo di lettura di Pennylane sto riuscendo in questa impresa titanica. Non tanto per la mole del libro quanto per aver intrapreso questa lettura in un periodo poco felice per i libri di piacere. Comunque, per quello che ho letto fin’ora, è splendido.


Non ho intenzione di fare quei post in cui racconto tutte le volte che ho sudato durante la settimana, quanto ho mangiato, cosa, quanto ho corso no no no, non farò mai niente di tutto questo. Però dal primo settembre ho iniziato questa avventura che non avrei mai pensato di poter affrontare ma, soprattutto, pensavo che avrei mollato dopo neanche una settimana, E invece sono alla quinta e ancora vado alla grande. Cioè, sudo in maniera penosa ma continuo ad avere voglia di farlo come fosse il primo giorno. Zitti, zitti non diciamo niente ma urliamo insieme, solo per una volta, KAYLA ITSINES TU SEI UNA PAZZA SCATENATA MA TU SEI SCEMA MA COME TI E' VENUTO IN MENTE E COME E' VENUTO IN MENTE A ME DI SEGUIRTI. Mi sono sfogata, giuro che non ne parlerò più.


Nessun commento:

Posta un commento