domenica 11 dicembre 2011

Saturday night life Page

Buona domenica a tutti!Cosa fate in questa, quasi, primaverile domenica?
Io ho appena finito di impacchettare dei regalini che ho felicemente messo sotto l'albero.Ancora non è finito ma stasera verrà completato da mio fratello che c'era rimasto male, mentre usciva, che stavo mettendo tutte io le palline.
Ma il post di oggi non è dedicato alla domenica!No,no!Dobbiamo parlare della vita del sabato sera!
Ieri non siamo stati in solitaria, io e la mia dolce metà, ma siamo stati in compagnia delle mie amiche.
Ovviamente arriviamo in ritardo ma il buffet, e soprattutto le amiche ci aspettano!
Questa sera abbiamo deciso di andare ad un ristorante cinese al buffet.Non c'è un sito quindi vi do io tutte le indicazioni.
Partiamo da quelle più pratiche. Il mondo del buffet si trova a Roma in via Monte Bianco 118. E' un ristorante al buffet quindi si pagano 13 euro (bevande escluse) e si può mangiare tutto quello che si vuole.
Di solito non si hanno grandi aspettative quando si va in questi ristoranti al self-service e invece devo dire che il cibo era veramente buono. E' ovvio che, rispetto ad un ristorante normale, c'è meno scelta però tutto quello che c'era era buono! C'erano anche carne e pesce crudi da far cuocere a proprio piacimento ma nessuno di noi l'ha provato quindi non vi so dire se le cose crude siano buone. Il locale è carino anche se la mia amica stava addirittura a mezze maniche per quanto faceva caldo.Per fortuna fuori non faceva poi così freddo da sentire troppo lo sbalzo di temperatura!
Per concludere abbiamo pagato 14,60 euro; un prezzo ragionevole per poter mangiare tutto quello che vuoi senza sentirti necessariamente un maiale!
Dopo cena siamo andati ad un locale molto carino, non è la prima volta che ci andiamo, ma sarà abbastanza inutile quello che sto per scrivere perchè non ricordo assolutamente come si chiama e se ha un nome.In ogni caso è un pub..se avessero avuto i dolci li avrei presi ma non c'erano quindi mi sono buttata su un baileys con ghiaccio.Ma quanto costa di solito? Li l 'ho pagato 5 euro e abbiamo tutti pensato che fosse un pò troppo. Si forse è un pò caro!
E poi tutti a casa perchè si era fatto un pò tardi e il sonno ci stava facendo addormentare sul tavolo.
Torno a casa contenta e felice per aver visto la mia amichetta che vedo troppo poco e con una busta piena di dolce e biscotti zenzero e cannella fatti da delle dolci manine!
Adesso è il momento dell'assaggio della torta!
Come avete passato il vostro sabato??
Bye :)

Nessun commento:

Posta un commento