sabato 10 dicembre 2011

Magazine Page

Eccoci ad un nuovo appuntamento mensile. Mi diletto a leggere anche delle riviste, più o meno serie, da ormai un pò di tempo.
La prima è Psychologies, rivista mensile che tratta di argomenti quotidiani,della vita di tutti i giorni dal punto di vista psicologico.L'ho comprata per la prima volta durante il quarto superiore, ormai 5 anni fa, e dopo qualche mese ho deciso di abbonarmi e ormai l'abbonamento è un appuntamento annuale fisso. Oltre a trattare di argomenti quotidiani dal punto di vista psicologico, tratta anche di viaggi, eventi, consigli eco e bio e, ultimamante, hanno aggiunto qualche articolo di moda ed una sezione molto ben fatta sulla bellezza, sia interiore che non, sull'attività fisica ecc.
La seconda, Glamour, è molto meno seria ma mi sono appassionata a lei dopo un'estate passata a lavorare in un negozio di abbigliamento.Erano tutte così prese dalla moda e da questi giornali profetici che mostravano le collezioni successive, che ho provato a comprarlo.E diciamo che è un pò come una compagna fidata che mi da una mano in quei momenti in cui voglio leggere ma senza pensare.


Lo Psychologies di novembre ha trattato vari argomenti interessanti come il poter conciliare la vita di coppia con la quotidianeità, la soddisfazione sul lavoro e i migliori posti green dove poter alloggiare e, per chi ha coraggio, anche trasferisci definitivamente.
In ogni caso, se volete saperne qualcosa di più vi rimando al video che ho fatto su Youtube!

Di Glamour posso solo dire che c'erano molti siti interessanti per comprare su internet. Io devo dire che non sono molto pratica ma dovrei impararmi a fare queste cose. Per chi è già capace, può essere molto utile.
Poi una bella lista di tagli di capelli alla moda e consigli sul tipo di viso su cui si possono applicare e tutti i nuovi corsi da fare in palestra che arriveranno da gennaio.Non ne conosco neanche uno ma sembrano veramente divertenti( avere il tempo per andare in palestra!!).
Anche qui vi rimando al video!
Detto questo vi auguro un buon finesettimana e ci vediamo domani con la page, Saturday Night life Page!
Bye! :)

Nessun commento:

Posta un commento