martedì 6 dicembre 2016

BLOGLOVIN

Follow my blog with Bloglovin



Breve comunicazione di servizio: mi sono iscritta a Bloglovin!
L'ho fatto perché, finalmente, volevo organizzare tutti i blog che seguo in un unico posto invece che avere una cartella enorme in cui, inevitabilmente, mi perdevo sempre qualcosa.
Invece così posso seguire i post di tutti, ce li ho lì tutti ordinati e mi sento a posto con la coscienza.
La mia mania di ordine è stata finalmente soddisfatta.
Se ci siete anche voi, scrivetemelo così mi ricordo di aggiungervi. Scusate ma io dimentico le cose con molta facilità.
Naturalmente sto cercando di capire come aggiungere anche il mio di blog. Sono rimasta sconvolta nel sapere che il mio blog già stava là sopra e ben 3 persone mi seguivano. L'hanno fatto di loro spontanea volontà. Ancora mi devo riprendere da questa cosa.
Detto questo, credo di aver messo il link giusto quindi ci vediamo su Bloglovin!

Nessun commento:

Posta un commento