martedì 15 novembre 2016

CALDRON #5 - OTTOBRE

Sono tanto tanto in ritardo ma non mi andava di saltare questo mini calderone del mese di Ottobre. Anche perché ottobre è il mio mese, è il mese del mio compleanno e quindi non mi va proprio di metterlo in un angoletto.
Comunque, a parte il mio compleanno che ho passato in famiglia, con gli amici e dalla parrucchiera per farmi più carina, ottobre è stato il mese di mio fratello.
Diego si è laureato e abbiamo passato tantissimi giorni di festa e allegria. Non vi devo neanche dire quanto questo mi ha reso felice.


Questo mese ho visto solo ed esclusivamente serie tv ed ho avuto molti innamoramenti.

THIS IS US probabilmente la conoscerete già tutti però, se così non dovesse essere, dovete recuperare subito. Si piange tanto, c'è una meravigliosa storia d'amore, c'è l'amore fraterno, c'è l'amore tra padri/madri e figli. Insomma, non credo che qualcuno possa rimanere indifferente a questa serie tv perchè toccherà sicuramente uno dei vostri punti deboli. E poi c'è Milo, ragazze, c'è Milo.


Per rimanere in tema Milo Ventimiglia, ho ricominciato le puntate di UNA MAMMA PER AMICA. Il perchè ve lo devo anche spiegare? Tra pochi giorni arriverà la nuova attesissima stagione e io non riuscivo a resistere. Ho ripreso le puntate da capo perchè, non c'è niente da fare, è necessario per me tornare a Stars Hollow di tanto in tanto. Se no poi mi manca.




(Io ve lo dico, voglio fare un post che conterrà solo gif delle Gilmore).

E poi, stranamente, ho guardato ben due serie tv italiane, tutte nello stesso mese. E cos'è?
La prima, che sicuramente avrete visto anche voi, è I MEDICI che si è conclusa martedì scorso. Nonostante le prime due puntate non mi avessero convinto molto perchè le avevo trovate molto confusionarie, alla fine, mi è piaciuto moltissimo. C'è da dire che, però, l'ultima puntata non ha creato per niente patos e la serie non mi ha lasciato quella sensazione di "OH MIO DIO COME FARO' A VIVERE FINO ALLA PROSSIMA STAGIONE??".


L'altra serie, che invece mi ha tramortito così tanto che già vorrei rivederla dall'inizio, è L'ALLIEVA che si è anch'essa già conclusa. Per fortuna mi hanno personalmente avvisato del fatto che ci sarà una seconda stagione, anche se non si sa ancora quando. La protagonista è interpretata da Alessandra Mastronardi che ricorderete sicuramente nei panni di Eva dei Cesaroni. Fatto sta che lei mi piace tanto e che questo ruolo, da futuro medico legale che sta facendo la specializzazione, goffa e pasticciona, le sta a pennello. E poi c'è CC, il dottore che vi farà innamorare alla prima autopsia, ve lo giuro.


QUI' vi lascio anche una playlist trashissima in via di sviluppo con tutte le canzoni più commercialotte che ci sono in radio ora. Dato che non potrei trovare uno spazio adatto a queste canzoni allora ho deciso che farò delle belle playlist in cui metterò tutti i tormentoni (per me) dell'anno così da non riascoltarle più nell'anno successivo. Justin, per favore, dimmi che sparirai dalle mie playlist perchè non so sopportare questa fissa che ho per te. Grazie.


(Ragazze, a me lui non piace assolutamente. Si vede in modo penoso e lo guardo come un bimbo a cui potrei fare da babysitter però, non so perchè, ormai le sue canzoni mi entrano in testa e non se ne vanno più. Che vi devo dire. Perdonatemi).

Nessun commento:

Posta un commento