giovedì 22 novembre 2012

Say my name!



Non so come spiegarlo.
Non so descrivere l'emozione, il sudore, le lacrime, i singhiozzi, le urla e la sua bellezza tutto insieme.
Due giorni a Milano solo per lei.
Stanchezza, piedi rotti, caviglie e gambe a pezzi, hotel schifoso, notte in bianco e 8 ore di fila sono un millesimo di quello che avrei fatto per lei, di quello che si merita.
Io e il mio fratellino siamo partiti alla volta di Milano con tutte le buone intenzioni, volevamo stare sotto il palco e così è stato!
Terza, quarta fila circa tanto da vederle le fossette sulle guance mentre rideva, mentre si dimenticava il testo di Hearthlines perchè era emozionata!
Sono state due ore di concerto straordinario! Non potevo immaginare che sarebbe stato così!
Inizia con lei dietro le quinte, si vedeva solo la sua ombra, poi è uscita e il mondo ha avuto tutto un altro colore.
Dire che ero senza respiro per quanto piangevo è poco.
Ho sempre preso per il culo quelle ragazze che vedevo in tv o nei video che piangevano per i loro cantanti preferiti. Bè ora mi scuso con tutte loro!
Ho capito che l'emozione di vederla dal vivo, di rendermi conto che è reale era troppo forte e che il mio era un pianto liberatorio.
Un pò per ringraziarla di essermi stata accanto con la sua musica, con le sue parole in ogni momento bello e brutto dei miei ultimi 3 anni. E per quelli che verranno.
E' tenera, emozionata, dolce, libellula e forte allo stesso tempo.
Avrei voluto sfiorarla solo con una mano, per poi non lavarla più per il resto dei miei giorni.
Se non la conoscete, è ora che lo facciate!
Vi lascio i video che ho fatto io qui , qui , qui e qui
Non sono venuti benissimo quindi una volta capito chi sia, vedeteli per bene sul suo canale di youtube.
Al concerto abbiamo fatto anche varie conoscenze che sono state delle piacevolissime sorprese, perchè in fin dei conti Florence unisce tutti!
Tornare alla realtà, ieri, è stato un pò difficile e continua ad esserlo anche oggi, forse anche domani.
Per il momento vedo i suoi video e indosso la sua maglietta per averla un pò più vicina a me, anche se è una magra consolazione.

Nessun commento:

Posta un commento