sabato 21 luglio 2012

E vacanza fu!

Così, tanto per farvi vedere il posto in cui mi trovo.
Che non è bellissimo, anzi, però per me lo è.
Sapete no, quei posti per voi tutti speciali ma agli occhi degli altri una chiavica?
Ecco, questo!
Volevo scrivervi perchè domani parto, vado in montagna una settimana e quindi non ci sentiremo perchè sarò fuori dal mondo.
Meno male!
Una settimana intera: io, la mia dolce metà, le caprette, Heidi, gli strudel e il centro benessere.
Già sento che tornare sarà durissimo!
Sto ancora leggendo questo libro segreto!
Quando tornerò devo farvi assolutamente la mia insulta quanto inutile recensione perchè mi ci sto perdendo.
Ma ovviamente sono una fissata come me può apprezzarlo!
Da notare il mio segnalibro del cuore!
Bene.
Dopo questo stupido post, vi saluto e vi auguro buonissime vacanze miei cari lettori e non!
Io vi penserò dall'alto delle Dolomiti!
Bye! :)

1 commento:

  1. Buone vacanze Sere. Sappi però che se quel posto è dove penso che sia, lo trovo speciale anche io. Ho tanti ricordi di quelle spiagge. Un saluto, divertiti e riposati tanto

    RispondiElimina