martedì 5 luglio 2016

CALDRON #3 - GIUGNO

FILM E SERIE TV

Ho preso coraggio e ci ho dato un taglio. Non me ne vergogno: io amo Gossip Girl e nel mese di giugno l'ho finita. Ci ho messo almeno 3 anni per vedere tutte le stagioni semplicemente perché non volevo che finisse. Amo i vestiti, gli intrighi, il lusso fatto di case, gioielli, eventi che vengono mostrati in questa serie e che mi ha aiutato a superare tante sere tristi facendomi volare nell'Upper East Side. Adesso mi sento orfana di serie ma non escludo di ricominciarla a breve. E poi un piccolo appunto: Blake Lively è molto amica di Florence e quindi, senza saperlo, ogni tanto, partono le sue canzoni e potete solo immaginare quante lacrime ho versato (vedi ultima puntata). E' stato quel plus che mi ha fatto amare ancora di più la serie.

Per quanto riguarda i film, non ho visto granché questo mese. Nice Guys però è un film divertente e completamente fuori di testa che vi farà passare quelle due orette in allegria.

LIBRI

Nel mese di giugno ho letto poco e lentamente però c'è stato LUI. Lui che sta sempre sul mio comodino perchè la sera, prima di addormentarmi, voglio pensare solo a cose che mi rendono felici e Harry sa come aiutarmi in questo. Questo mese è stata la volta del Calice di fuoco che amo tantissimo e che mi ha sorretto nelle serate peggiori.

MUSICA

 Questo mese, però, è stata il mese della musica. Ho ascoltato prevalentemente cantanti che già conoscevo ma che mi erano mancati un po'. Vi metto solo i video delle canzoni che amo tantissimissimo ma pensatemi mentre metto la loro discografia e poi la faccio ripartire e poi la faccio ripartire di nuovo.


(Adesso vi confido una cosa. Da quando è uscito il video di questa canzone, Uberlin, io ho completamente perso la testa per il ballerino che interpreta questo video. Sono anni che sono innamorata di lui e ogni tot giorni devo guardarmelo se no mi manca. Rem mi ascoltate??!! Me lo fate conoscere, grazie!)







Questa invece l'ho scoperta per caso e ho sentito solo questa canzone del gruppo. In loop. Per giorni.


PERSONE

Questo mese vi consiglio Giulia, una ragazza tanto dolce che parla nel mio dialetto preferito, che ha un bellissimo blog ( Mi hanno detto di fare un blog ) e che ha aperto da poco anche un canale youtube. Ha la passione della scrittura e dei libri quindi penso che non servono altri motivi per seguirla.

MA PARLI SEMPRE DI VESTITI?

No, per essere precisa COSTUMI. La mia ricerca del costume perfetto sta, forse, giungendo ad una conclusione. Mango mi ha illuso per qualche minuto mostrandomi con arroganza il costume del cuore per poi ammazzare la mia giuoia quando mi sono resa conto che l'unico colore disponibile era rosa baby. Che per carità, bellissimo ma io lo voglio nero! Sono tornata sul sito tutti i giorni, per quasi due settimane ma poi ho rinunciato: continua ad essere esaurito. Addio costume di Mango, ti ho tanto amato.
Costume di Mango ti penso ancora.

PERO', non mi sono abbattuta e ho trovato un degno sostituto, quasi perfettamente uguale. Anzi costa ben 90 cents di meno. E chi sono io per non voler risparmiare 90 cents!? Anzi, proprio perché il risparmio è importante, ho deciso che non solo lo comprerò nero ma anche a righe blu e bianche. Mi sembra un grandissimo affare. Il negozio dei miei sogni in questione è Cos che dovrò raggiungere facendo un bel giro a Piazza di Spagna a Roma. Quindi questo non sarà un semplice acquisto di un costume. SARA' LA CONQUISTA DI ROMA E DI TUTTI I MIEI BRAMATI DESIDERI.
(Mi scuso in anticipo con le commesse di Cos. Se vedete entrare una pazza, con la bava alla bocca che si mette a baciare i vostri perfetti costumi, sono io).

Venite da mammina vostra, costumini perfettini!


4 commenti:

  1. *_* così mi fai commuovere! Grazie per le tue parole, davvero. Sono felice di averti conosciuta e spero che verrai con la Penny a Firenze, così potrò darti l'abbraccio che ti vorrei dare in questo momento :)

    PS. Anche io adoro Gossip Girl per gli stessi motivi. E la canzone degli Inspired & The sleep è favolosa. Ah, ho provato l'applicazione della Nike: è fatta molto bene. Infatti mi ha messa KO due volte su due xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verremo al più presto, senza dubbio. Una promessa è una promessa! :) Così ci diamo tutti gli abbracci accumulati :D
      L'applicazione della nike ormai è diventata parte integrante delle mie giornate! Vedrai che piano piano ce la farai sempre di più! Vorrei avere una foto della mia faccia dopo i primi allenamenti da farti vedere XD Sono contenta che la canzone ti piaccia, la musica è un argomento a cui tengo molto :)

      Elimina
  2. Anche io sto pensando di fare un rewatch di Gossip Girl xD Ufficialmente ho visto tutta la prima stagione e metà della seconda, ma vorrei vedere proprio tutti gli episodi. In compenso, nel corso degli anni mi sono spoilerata praticamente tutto xD
    La lettura di HP ci sta sempre, è come tornare a casa ♥
    Ma sbaglio o il ballerino nel video dei R.E.M. è un giovane Aaron Taylor Johnson? *w* Di essere manzo è manzissimo, però ahinoi è già sposato con prole.
    P.S. I tuoi gusti musicali mi piacciono un sacco, sono simili ai miei ☻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioèèèèè ma tu sei un angelo!!!! Ma io non sapevo minimamente chi fosse il ballerino del video! E ora scopro che sta con una vecchia belarda mentre lui è quel cuore bellissimo lì! Ma Aaron, ma ripensaci bene per favore! Io ti amerei lì, per quelle strade di Londra XD
      Gossip Girl guardala, per favore, perchè più vai avanti, più raggiunge assurdità che non ti dico :D E' una meraviglia!
      Sono contenta che abbiamo gusti musicali simili! Pubblicherò molte più volte di musica, allora. E se tu hai qualcuno da consigliarmi, accetto volentieri :)

      Elimina