lunedì 28 novembre 2011

Live,Read,Love and me!

"Hey come lo chiamo il blog?!Dai aiutami che non riesco a trovare un nome..avevo pensato a Madama Butterfly ma non sono convinta!"
"Mmmmm..che ne dici di Libri e dintorni?!"
" E' carino!!Così almeno si capisce che l'argomento principale sono i libri ma che parlerò anche di altro!Magari è carino anche in inglese!"
"Books and co!Oppure Read,Pray,Love!"
"E' vero come Mangia,Prega,Ama così almeno invento un titolo che contiene anche un riferimento ad uno dei libri che mi è piaciuto di più ultimamente!"
"Invento io,invento!"
"Si,inventi tu!Però non mi convince il Pray.Per niente!"
"Allora Read,Live,Love!"
"Read,Live,Love!Read,Live,Love!E' carino ma non riesco a pronunciare livelove!Sembra quasi Readwithlove!"
"Si..se tu ci senti readwithlove allora sei psicopatica.Facciamo Live,Read,Love."
"Oh si..Live,Read,Love è perfetto.Così parlerò dei libri,di tutto ciò che leggo ma anche della mia vita,delle cose che amo e che mi piace fare."


Ecco, diciamo che non avevo la minima idea di come iniziare questo primo post e, dopo aver iniziato varie e varie volte,ho pensato di riscrivere esattamente il mondo in cui è nato.Vi ho risparmiato il resto della conversazione che è finita a puccipucciamoremio.Non mi sembra il caso di farmi questa brutta fama subito, all'inizio!
Comunque questo blog nasce per essere un riscatto.Prima avevo un altro blog, una parte preziosa della mia vita che, però, ho deciso di farmi scivolare fra le mani.Non facevo altro che lamentarmi e poi mi lamentavo con me stessa perchè non scrivevo di ciò che mi interessa fare nella vita.In fin dei conti, agli altri, che glie ne importa delle mie lamentele.Allora ho chiuso i battenti e sono approdata qui per parlarvi di libri o, in generale di tutto ciò che amo leggere.Ma poi non sono solo questo e quindi non troverete solo recensioni di libri ma tanto altro.E magari ogni tanto lo sfogo ci sarà, di questo ne sono quasi certa, ma saprò riprendermi in fretta.
Bè,che altro dire.Inizierò subito questa magnifica avventura e, chiunque voglia, è il benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento